Slider

La vita qui in Valsugana è ripartita verso una nuova normalità, che concilia la libertà di movimento con la prudenza e l’attenzione. Oltre ai campeggi sono tantissimi i servizi aperti e funzionanti, tra cui la ferrovia, le nostre fantastiche spiagge, i bar, i ristoranti, i negozi, i mercati, i musei e molto altro. E se avete la passione dello sport e dell’attività fisica all’aria aperta, la Valsugana mette a disposizione proprio tutto quello che serve, soprattutto spazi aperti e aria fresca.

Mettiamo al primo posto la sicurezza e la tranquillità dei nostri ospiti: aria pura, natura, riposo e relax sono da sempre fattori per noi fondanti. Ci siamo preparati per una stagione estiva che riuscirà a regalarvi la vacanza di sempre, con ampi spazi, servizi igienici aperti e la sicurezza e spensieratezza di cui tutti in questo momento abbiamo bisogno.

Per garantire la sicurezza abbiamo elevato i nostri standard di pulizia e igienizzazione in tutti gli ambienti, sia quelli comuni (servizi igienici e docce) sia in quelli privati (Case Mobili, Bungalow ecc.). Ai nostri ospiti chiediamo di rispettare una serie di semplici norme di comportamento che garantiscano la sicurezza propria e degli altri: indossare la mascherina nelle aree comuni al chiuso; lavare e sanificare spesso le mani; rispettare la distanza di sicurezza di almeno un metro dal personale della struttura. 

Vuoi raggiungerci?

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet